Ultima modifica: 14 Novembre 2015
> ATA > N. 75 – 14.11.2015 – Manutenzione edifici scolastici

N. 75 – 14.11.2015 – Manutenzione edifici scolastici

Preso atto di quanto comunicato dall’Amministrazione Provinciale di Sondrio in data 12.11.2015 in merito alla diminuzione del personale a disposizione della stessa per l’esecuzione degli interventi di manutenzione sugli edifici scolastici ed al fine di collaborare fattivamente con l’amministrazione medesima per mantenere in efficienza gli stabili in dotazione, in ordine agli interventi di manutenzione si dispone quanto segue:

– gli interventi di piccola manutenzione, quali riparazioni di lieve entità ed interventi comunque ricadenti nelle competenze dei profili professionali interessati, incluse eventuali mansioni aggiuntive attribuite, saranno svolti dagli Assistenti Tecnici e/o dai Collaboratori Scolastici;

– gli interventi manutentivi di un certo rilievo o per i quali siano necessarie abilitazioni ex DM 37/08 (es.: su impianti elettrici, impianti gas, ecc.) saranno, semprechè di pertinenza dell’Amministrazione Provinciale, richiesti a quest’ultima attraverso i soliti canali di comunicazione. Le segnalazioni, salvo carattere di motivata urgenza, verranno trasmesse ogni quindici giorni a cura del Responsabile dell’Ufficio Tecnico.

A far data dalla presente tutte le segnalazioni di cui al presente comunicato dovranno:

– essere effettuate esclusivamente utilizzando il MOD 6.3-16 “Registro di Manutenzione”, barrando nella sezione COMPETENZA E PROGRAMMAZIONE, alla voce Competenza, la casella “Ente locale” e fornendo tutti i riferimenti per individuare il luogo e la tipologia di guasto o anomalia;

– consegnate in segreteria per l’apposizione del protocollo.

La segreteria avrà cura di inoltrarle all’Ufficio Tecnico per quanto di sua competenza.




Link vai su